Welcome guest, please Login or Register

Aaron Zemmer ???

Rank

Total Posts: 22

Joined 2011-06-16

PM

Ciao a tutti,
sono appena stato sul sito dell’europeantour a guardare il leaderboard del Joburg open, dove peraltro Tadini e Pavan scalchignano, e ho visto, con la bandiera italiana, tale Aaron Zemmer, di cui non so assolutamente nulla. Nel profile hanno scritto che è del 1990 ed è in categoria 5,(national order of merit) quindi penso sia mezzo sudafricano.

Chiedo se ne sapete qualcosa.
Parte alle 12.50

Grazie
Franco

Rank
Rank
Rank

Total Posts: 67

Joined 2011-06-13

PM

è un giovane pro altoatesino di castelrotto che l’anno scorso giocava sull’alps tour
credo che abbia la carta per il sunshine tour
per il resto so quello che si trova su google

Rank
Rank
Rank
Rank

Total Posts: 127

Joined 2011-06-14

PM

nessuna carta; gioca perchè s’è guadagnato il posto nella monday qualifyng ( l’ha scritto Montanaro sul sito federale)

Rank
Rank
Rank
Rank

Joined 2011-06-14

PM

rettifico: lo scorso dicembre s’è preso anche la carta del Sunshine Tour solo che in questi open co-sanctioned non gli è sufficiente per entrare nel field ( idem come Tadini); da qui il guizzo di lunedì scorso

Rank

Total Posts: 22

Joined 2011-06-16

PM

Scusa Carlo,
ma lo hai anche visto giocare?
che informazioni hai? E’ un talento, uno che potrebbe sfondare rapidamente o è ancora un pò acerbo?
Grazie

Rank
Rank
Rank
Rank

Total Posts: 114

Joined 2011-06-17

PM

Qualificarsi nei primi 10 in un lotto di circa 100 partecipanti è un ottimo segnale.un grosso in bocca al lupo

Rank
Rank
Rank
Rank

Joined 2011-06-14

PM

franco - 12 January 2012 12:45 PM

Scusa Carlo,
ma lo hai anche visto giocare?
che informazioni hai? E’ un talento, uno che potrebbe sfondare rapidamente o è ancora un pò acerbo?
Grazie

mai visto tirargli un colpo però è fin dai tempi di un certo Tierry Corte ( che purtoppo era negato) che mi piacerrebe vedere emergere uno che non è mai stato Gioctaore d’interesse nazionale