You are here: Home :: Forum Home :: GOLF & TOURNAMENTS :: I MAJORS :: Thread
a seguito delle rinunce di michelson e casey, il raggruppamento che interessa i nostri dovrebbe essere
mc dowell-woodland
poulter - pa Lawrie
molinari - Toms
simpson - manassero
con uno scontro diretto fra i nostri in caso di vittoria di entrambi.Poteva andare meglio.
2 eagles di Pavan nelle ultime 4 buche, “mica male…”
che flappa i miei accoppiamenti, ho beccato solo l’unico sicuro..Per Francsco prima Bjorn e poi il vicente DJohnson/Furyk mi sembra molto dura. Per Matteo c’è Simpson che non ho idea se sia o meno adatto al match play e poi forse qualcosa potrebbe fare.
io penso che Francesco parta favorito con Bjorn, il danese pagherà il fatto di non giocare da troppo tempo negli USA
dopo con Johnson sarà veramente dura, è impossibile pronosticare a favore o contro Johnson
Matteo ha una sfida difficilmente decifrabile perchè Simpson non l’ho mai visto in match play, speriamo si riprenda Matteo, questo è il torneo giusto per un exploit
Per me Francesco arriva al match con Adam Scott e lo perde.
Manassero invece perde da Haas.
And the winner will be: McIroy.
Dai, se dobbiamo fare delle previsioni facciamole complicate, altrimenti mica è divertente.
Saluti
Massimo
Mc Ilroy vincente non è una previsione poi tanto “complicata”... Io butto là Paul Lawrie…
Nel senso che per complicarci la vita dobbiamo dire con chi escono i nostri (se escono, perchè io sotto sotto nella sorpresona continuo a crederci) e non solo chi vince…
Saluti
Massimo
Questa volta credo che vinca un americano, non sottovaluterei Oosthuisen.
Beh neanche la volta scorsa ha vinto un americano ...
io penso che Francesco parta favorito con Bjorn, il danese pagherà il fatto di non giocare da troppo tempo negli USA
dopo con Johnson sarà veramente dura, è impossibile pronosticare a favore o contro JohnsonMatteo ha una sfida difficilmente decifrabile perchè Simpson non l’ho mai visto in match play, speriamo si riprenda Matteo, questo è il torneo giusto per un exploit
mi quoto
col senno di poi, grazie al cazzo… :-)
debacle di tanti presunti favoriti al primo turno. Per curiosità sono andato a controllare i vari team nel Fantasy Race. Rarissimi quelli che hanno in gioco 7 giocatori. abbastanza quelli che ne hanno 6, la maggior parte ne ha 4 o 5 o meno
col senno di poi, grazie al cazzo… :-)
col senno di poi??? era un previsione mica un commento
E’ curioso riscontrare che, in questo periodo, rispetto al miglior Silvio Grappasonni Tiger Woods nel gioco in campo è molto più impreciso e irregolare, mentre nel putt il rendimento dei due è molto simile.