Welcome guest, please Login or Register

match play

Rank
Rank
Rank
Rank

Total Posts: 128

Joined 2011-06-17

PM

a seguito delle rinunce di michelson e casey, il raggruppamento che interessa i nostri dovrebbe essere        
mc dowell-woodland
poulter - pa Lawrie
molinari - Toms
simpson - manassero
con uno scontro diretto fra i nostri in caso di vittoria di entrambi.Poteva andare meglio.

Rank

Total Posts: 17

Joined 2011-06-16

PM

2 eagles di Pavan nelle ultime 4 buche, “mica male…”

Rank
Rank
Rank
Rank

Joined 2011-06-17

PM

che flappa i miei accoppiamenti, ho beccato solo l’unico sicuro..Per Francsco prima Bjorn e poi il vicente DJohnson/Furyk mi sembra molto dura. Per Matteo c’è Simpson che non ho idea se sia o meno adatto al match play e poi forse qualcosa potrebbe fare.

Rank

Total Posts: 9

Joined 2012-01-29

PM

io penso che Francesco parta favorito con Bjorn, il danese pagherà il fatto di non giocare da troppo tempo negli USA
dopo con Johnson sarà veramente dura, è impossibile pronosticare a favore o contro Johnson

Matteo ha una sfida difficilmente decifrabile perchè Simpson non l’ho mai visto in match play, speriamo si riprenda Matteo, questo è il torneo giusto per un exploit

Rank
Rank
Rank

Total Posts: 69

Joined 2011-06-13

PM

Per me Francesco arriva al match con Adam Scott e lo perde.
Manassero invece perde da Haas.

And the winner will be: McIroy.

Dai, se dobbiamo fare delle previsioni facciamole complicate, altrimenti mica è divertente.

Saluti
Massimo

Rank
Rank
Rank
Rank

Total Posts: 123

Joined 2011-06-14

PM

Mc Ilroy vincente non è una previsione poi tanto “complicata”... Io butto là Paul Lawrie…

Rank
Rank
Rank

Total Posts: 69

Joined 2011-06-13

PM

Nel senso che per complicarci la vita dobbiamo dire con chi escono i nostri (se escono, perchè io sotto sotto nella sorpresona continuo a crederci) e non solo chi vince…

Saluti
Massimo

Rank
Rank
Rank
Rank

Joined 2011-06-17

PM

Questa volta credo che vinca un americano, non sottovaluterei Oosthuisen.

Rank
Rank
Rank
Rank

Total Posts: 271

Joined 2011-06-14

PM

Beh neanche la volta scorsa ha vinto un americano ...

Rank

Joined 2012-01-29

PM

orevacam - 21 February 2012 04:11 AM

io penso che Francesco parta favorito con Bjorn, il danese pagherà il fatto di non giocare da troppo tempo negli USA
dopo con Johnson sarà veramente dura, è impossibile pronosticare a favore o contro Johnson

Matteo ha una sfida difficilmente decifrabile perchè Simpson non l’ho mai visto in match play, speriamo si riprenda Matteo, questo è il torneo giusto per un exploit

mi quoto

Rank
Rank
Rank
Rank

Total Posts: 123

Joined 2011-06-14

PM

col senno di poi, grazie al cazzo… :-)

Rank
Rank
Rank
Rank

Joined 2011-06-17

PM

debacle di tanti presunti favoriti al primo turno. Per curiosità sono andato a controllare i vari team nel Fantasy Race. Rarissimi quelli che hanno in gioco 7 giocatori. abbastanza quelli che ne hanno 6, la maggior parte ne ha 4 o 5 o meno

Rank

Joined 2012-01-29

PM

giulianetto - 23 February 2012 07:58 AM

col senno di poi, grazie al cazzo… :-)

col senno di poi??? era un previsione mica un commento

Rank
Rank
Rank
Rank

Total Posts: 271

Joined 2011-06-14

PM

E’ curioso riscontrare che, in questo periodo, rispetto al miglior Silvio Grappasonni Tiger Woods nel gioco in campo è molto più impreciso e irregolare, mentre nel putt il rendimento dei due è molto simile.