You are here: Home :: Forum Home :: GOLF & TOURNAMENTS :: EUROPEAN TOUR :: Thread
Intervista a Francesco Molinari
January 28, 2012 Francesco Molinari ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES
FRANCESCO MOLINARI: I’m obviously pleased. It’s been a solid day and just had a couple of bogeys on the front nine, but it’s good to be up there and it’s the first week of the year. So it’s good to start the year this way.
Q. Was there something that clicked on this day, as opposed to previous days?
FRANCESCO MOLINARI: Well, not really. Just shoot 5‑under and was probably windier, so it was probably even a better round yesterday than today. The first round I shoot 2‑over, and I don’t know really why or how. I was feeling quite good with the game but it just didn’t happen and obviously now after that round, it’s good to be up there at the top of the leaderboard.
Q. But everybody talks about rust, and maybe that was it.
FRANCESCO MOLINARI: It was strange, because I felt really good with the game and I didn’t feel like I was rusty at all, but the mind was a bit rusty and I didn’t really score as good as I should.
Q. I’ll state the obvious, but so good to be in contention at the very first tournament of your season.
FRANCESCO MOLINARI: Definitely, great way of starting the year. I worked very hard during the winter and it’s good to see it’s paying off. I probably didn’t expect this to pay off so soon but a nice surprise.
Q. What have you done during that winter break?
FRANCESCO MOLINARI: Just the usual stuff, but, you know, you try to work on your swing and you tweak little things and you’re not really sure until you go out to a tournament how it’s going to react. So obviously pleased with the way I hit the ball, and hopefully it’s a good sign for the months to come and tournaments to come.
Q. Are you a guy that likes to stay busy and keep the practise going even though it’s holiday time?
FRANCESCO MOLINARI: Well, I had a few days off, a couple of weeks off, but it was a long enough break to take some time off and then practise quite hard. So it’s been a really nice winter.
La Redazione di GolfItaly.com
quanti punti/posizioni dovrebbero guadagnare matteo e francesco con questi top ten?
Salutatemi tanto tanto Miguel Angel…e tutti gli altri 50 e spicci…in fila
Grazie Sté
Scuola elementare
L’arca di Noè fu costruita da dilettanti. Il Titanic da professionisti.
(G. Tremonti - Uscita di sicurezza - Feltrinelli - Cit.,p.7)
Un’altra ottima giornata per i colori italiani.
Non credo di dover commentare i risultati dei nostri visto che si commentano da soli.
Sono molto felice per la vittoria di Robert Rock.
Questo risultato consente di illuminare e per meriti indiscutibili il lavoro normalmente oscuro dei giocatori di secondo piano.
Mi fa piacere rilevare che Branden Grace e Robert Rock hanno vinto le ultime 3 tappe dell’E.T., questo non accade praticamente in nessuno sport ed è il bello del golf.
Probabilmente rientreranno nei ranghi e alla lunga prenderanno le prime posizioni dell’odm europeo i giocatori di maggior blasone ed esperienza ma credo che sia ben utile che ci siano questi innesti.
Quanto a Tiger sono molto contento che abbia ricominciato a giocare ad alto livello.
Si diceva qualche anno fa che con i ritmi e le sollecitazioni cui si sottoponeva Tiger avrebbe forse vinto tutto il vincibile ma poi avrebbe forse smesso presto,
Avendolo visto ricostruire uno swing normale ed un gioco più umile basato su una strategia più prudente e su un gesto tecnico più tranquillo credo che abbia invece l’intenzione di continuare a giocare per molti anni ancora per la gioia di tutti i suoi tifosi, di tutti gli appassionati e, soprattutto, degli sponsor e degli inserzionisti pubblicitari durante le trasmissioni di gare di golf.
Insomma tutto bene.
Caracas, ti invidio molto per la possibilità che hai di andare agli emirati e spero che ci aggiornerai con qualche chicca.Con l’ultima gara ci siamo tirati su il morale che era in fase calante e mi auguro che questo trend continui. Quanto ai pochi post, ormai questo accade da mesi nel nostro forum e mi dispiace molto, ma evidentemente prima c’erano molti che osavano dire la loro protetti dall’anonimato, anche se gli interventi in ipotesi censurabili o comunque non adatti erano veramente pochi.Peccato!
Secondo me è semplicemente la struttura di questo forum che è dispersiva, troppo ramificata e poco semplice da leggere.
Sul ramificato posso essere d’accordo ma sul difficile leggere…..ma la usi la funzione View New Posts? Io la uso e in un secondo mi rendo conto dei nuovi interventi…..sono molto più d’accordo invece sul fatto che molti preferivano rimanere anonimi…..
ma la usi la funzione View New Posts? Io la uso e in un secondo mi rendo conto dei nuovi interventi…..
Io la userei molto volentieri, ma questa funzione… non mi funziona!
Sul ramificato posso essere d’accordo ma sul difficile leggere…..ma la usi la funzione View New Posts? Io la uso e in un secondo mi rendo conto dei nuovi interventi…..sono molto più d’accordo invece sul fatto che molti preferivano rimanere anonimi…..
Il ramificato è un idea geniale e mi congratulo con chi te l’ha suggerita anche se non è stato proprio originalissimo visto che la stragrande maggioranza dei forum funziona alla grande proprio così
Per il prezioso treccani:
La funzione new post è attiva solo se si è effettuato il login, verifica se sia questo il motivo.
Per il webmaster:
a me, genera un errore nel caso in premendo new posts non ci siano nuovi post, nel senso che appare error nel nella pagina web e un messaggio sulla pagina di richiesta.
Niente di grave ma è una sciatteria informatica facilmente rimovibile che quindi, secondo me, andrebbe rimossa.
a me compare una pagina con questa scritta:
Search Results:
Your search did not return any results.
Return to Previous Page
Mi sembra corretto, a te cosa compare?
a me compare una pagina con questa scritta:
Search Results:
Your search did not return any results.
Return to Previous PageMi sembra corretto, a te cosa compare?
Anche a me compare questo ma nel rettangolino in alto su internet explorer mi compare la scritta “error” quando invece non è una situazione di errore.
Niente di grave, ma non trovo corretto che compaia error in caso di mancanza di nuovi post.
ok, segnalato, vediamo cosa si può fare….